Hotel Galli
Il locale, situato nel centro storico del paese, ha origini antiche. Nato come caserma è stato successivamente riadattato a ristorante e albergo. Da quattro generazioni è di proprietà della famiglia Galli, che lo ha recentemente ristrutturato, mantenendo inalterata la confortevole atmosfera degli ambienti, nelle strutture architettoniche e nei rivestimenti d'epoca.
In cucina lo chef Massimo Galli, gestore insieme al fratello Alfonso e alle rispettive famiglie, propone le ricette tipiche della montagna: carni, prodotti del bosco, cacciagione e trote di fiume. Il tutto è preparato con un'accurata scelta delle materie prime e delle primizie di stagione, offrendo la prelibata genuinità dei piatti espressi, che permettono di valorizzare al meglio i sapori proposti dal ricco menù.
Albergo confortevole di grande tradizione, a conduzione familiare, rinomato per l'ottima cucina con piatti tipici della cultura montanara, Albergo Galli dispone di 27 camere, ben arredate, tutte con servizi, TV color e telefono.
L'Albergo è dotato di sala lettura, hall, bar, parcheggio privato, e il ristorante tipico offre specialità a base di funghi, tartufo, cacciagione.
Pievepelago, nel cuore del parco naturale dell'Alto Appennino Modenese ai confini con la Toscana a 781 m/slm, è una stazione turistica ideale per apprezzare la montagna sia d'estate che d'inverno. Al centro di un ambiente naturale di eccezionale bellezza, si trova ai piedi del Monte Cimone in una delle più suggestive Valli Appenniniche, con possibilità di passeggiate ed escursioni in media ed alta montagna; numerose attrezzature sporivo-turistiche, ritrovi tipici, assicurano all'ospite molteplici possibilità di svago, relax e sport. Moderni impianti di risalita, piste per sci alpino e di fondo, escursionismo e trekking, mountain-bike, free-climbing, canoa, pesca sportiva, pesca a mosca no-kill, piscina, campi da tennis e calcio. Dispone inoltre di tracciati per trial e fuoristrada.
Contatta Hotel Galli
Chat / Email
Sito Web
Sito Web
clicca per aprire il sito web